Notizie

Bici in Città 2010

Bici in Città 2010

Domenica 23 maggio abbiamo organizzato, in collaborazione con la Sezione Provinciale dell'AISM, ed in contemporanea con la manifestazione "Bici in Città", una gita sociale che sarà aperta alla partecipazione di tutti i soci possessori di auto e di moto. Il programma è...

leggi tutto
Gita sociale Trivigno

Gita sociale Trivigno

Il giorno 01 maggio p.v. si apre l'anno sociale 2008 del nostro club con una manifestazione aperta ai soci con auto e moto d'epoca che si svolgerà presso il Comune di Trivigno. Se interessati contattare il Club presso la sede di via Messina o il Sig. Samperisi al...

leggi tutto